SCOPRI
Come Diventare Un Vero Professionista Del Video Marketing Online.
Tutti i migliori consigli e strategie per poter intraprendere il fantomatico mestiere di Video Maker
Cosa imparerai
I 5 segreti che devi sapere PER INIZIARE

La messa a conoscenza di questi 5 segreti ti permetterà di uscire dalla tua zona di comfort. Dopo di che più nessun obiettivo ti spaventerà e sarai cosi pronto a sfornare video su video per poter promuovere al meglio i tuoi prodotti o servizi.
i 6 passi per creare il tuo video di marketing online con meno di $100

Se il vostro business ha bisogno di un video per iniziare a vendere seriamente, allora ci sono un sacco di opzioni e si può effettivamente ottenere con questa guida passo-passo un video marketing per l’online a meno di $ 100.
5 Consigli per iniziare a fare un video di marketing online

Non preoccupatevi, prima che ve ne accorgiate diverrete dei veri professionisti. Con la venuta a conoscenza dei nostri consigli, più nessun video vi metterà in soggezione.
Penserete anche a lungometraggi.
... e troverai moltri altri contenuti che ti trasformeranno in un Professionista.
Superare la paura di creare un video di marketing online

Si sentono altri parlare di inbound marketing, ma a questo punto, non si è del tutto sicuri di dove ci si trovi. La maggior parte saranno d'accordo che il video sembra essere un ottimo strumento per aiutare a ottenere nuovi spettatori per poi trasformarli in clienti felici. Ma la maggior parte dei grandi "GURU" sarebbe d'accordo che fare video di marketing è completamente diverso da qualsiasi altra tecnica di marketing utilizzata.
Se hai paura di creare un video di marketing, sappi che non sei solo. Per la maggior parte noi siamo terrorizzati dal fatto che sia troppo difficile o sia solo per veri professionisti. Invece siamo qui a dirti che non è affatto come pensiamo e forse è anche più semplice di quello che vogliamo spiegarti. Ci sono varie correnti riguardo il video marketing e ci sono molti discorsi negativi ma pensate un pò a questo; se la concorrenza può tenervi lontano dal fare un video di successo è meglio per loro. Lo fanno sembrare come se fosse un qualcosa dedito solo ai grandi geni della filmografia mondiale ma non c'è nulla di più falso.
Contrariamente a quello che potrebbe essere stato detto, non avete bisogno di apparecchiature fotografiche costose e non è necessario di software di editing costosi per creare un video che funziona. Il vostro video inoltre non deve consumare tutto il vostro tempo né deve essere complicato da poter essere capito. Per il resto sono tutti miti falsi che circolano su internet.
Quindi inizia ora – prendi la tua webcam, assicurarti di avere un microfono decente, e inizia a creare un video di marketing online. Lo puoi fare breve – va bene perché l'attenzione del vostro spettatore è molto ridotta. Un video per gli spettatori è super facile  da digerire e ‘capire. ’ Il Video permette di creare un messaggio personale dove i tuoi visitatori possono vedere chi sei realmente è, sentire la tua personalità, riconoscere che sei genuino e cominciare a costruire fiducia. Il Video ha la capacità di connettersi con le emozioni e ciò significa che sono molto più propensi a condividere il tuo messaggio con le persone che incontrano. 
E 'tempo di lasciare le vostre paure, dimenticate tutto ciò che avete letto contro i video. Su che cosa avete pensato di creare un video? Iniziate con un argomento, create un piano solido, decidete cosa si vuole dire e come si vuole dire, e poi Ciak "SI GIRA"!!! Dopo il primo video, vi chiederete perché non avete approfittato di questo potente strumento di marketing in precedenza.

Mai avrei potuto pensare ad un risultato cosi incredibile. L'utilizzo di un video di vendita al posto delle consuete "sales letters" ha portato un incremento sul guadagno netto  INCOMPARABILE."
Massimiliano C. - Crans Montana  
2019 © massimilianocoralli.com - All Rights Reserved.